Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

Gli inizi

Valoro nasce nel dicembre del 1987 da un'idea dei due soci. L'azienda si impone da subito nel ramo della produzione e della vendita di oggetti preziosi e la sua fama cresce in tutta Italia con la presenza nelle maggiori fiere campionarie.

Alla fine degli anni '90 arriva a partecipare con i suoi prodottiti nelle più importanti esposizioni del settore (Bolivia, Brasile, Emirati Arabi, Libano).

Secondo punto vendita

Sempre attenta e dinamica sul mercato, la società decide di investire nella grande distribuzione. Nel 2003 inaugura prima il suo secondo punto vendita al McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle Scrivia, poi uno dei primi e-commerce dedicato alla gioielleria sul web.

Oltre a vendere, Valoro compra

Con la crisi finanziaria del 2008 e il brusco calo delle vendite dovuta ad essa, Valoro si reinventa e, in parte, cambia la sua politica aziendale: oltre a vendere, compra.

Inizia così la sua avventura nel ritiro dell'usato e forte delle conoscenze fatte nel corso degli anni di attività, riesce a collocarsi come intermediario tra il mercato italiano e i grandi compratori mondiali.

Nascono in questo modo diverse collaborazioni sul suolo italiano e l'azienda decide di prestare la sua pluriennale esperienza, unita alle più avanzate tecnologie, al servizio della clientela.

Cambio look

Nel 2015 il negozio cambia look e, dal grande ingrosso di oreficeria per cui è sempre stata famosa, diventa una boutique di alta gioielleria, attenta ad esaudire ogni richiesta del cliente.

Ed ecco come Valoro oggi offre una diversa esperienza all'utente finale: vengono eliminati tutti i passaggi intermedi tipici della filiera della gioielleria. Producendo e vendendo direttamnte i suoi prodotti, il cliente in questo in modo può vantaggiosamente acquistare il gioiello dei suoi sogni a prezzi di fabbrica.

Raccontaci la tua idea o scopri come possiamo rendere speciale il gioiello che hai sempre desiderato: